La quarta generazione della fotocamera dentale EyeSpecial soddisfa in modo mirato i desideri degli utilizzatori con una semplice gestione del menu e un pratico utilizzo ed è ancora più veloce, più precisa e più versatile. La visione ravvicinata fornisce ora molte più informazioni riguardo al colore, superficie e altre caratteristiche dei denti. Il nuovo filtro applicabile per la polarizzazione incrociata (disponibile come optional) permette una visione senza riflessi del mutevole gioco cromatico dei denti naturali.
La fotocamera per la fotografia dentale EyeSpecial C-IV è dotata della tecnologia più avanzata; è facilissimo apprendere come utilizzarla, è affidabile e adatta per un ampio spettro di indicazioni.
Compatta e pratica
La fotocamera ultraleggera ad elevate prestazioni può essere tenuta semplicemente con una mano, mentre con l’altra si fissa il divaricatore o uno specchio. Non necessita di componenti aggiuntivi “pesanti” come flash esterni e obiettivi intercambiabili. EyeSpecial C-IV, con la sua completa dotazione, vi permette di scattare fotografie efficaci e professionali.
Fotografia a polarizzazione incrociata, senza riflessi
Applicando il filtro per la polarizzazione incrociata, EyeSpecial C-IV permette di guardare all’interno del dente: croma, effetti interni della luce e caratteristiche individuali dei denti diventano visibili senza venir distorti dai riflessi di luce che si creano sulla superficie dello smalto. Con il filtro polarizzatore si riescono a valutare in modo più accurato anche gli effetti cromatici dei tessuti duri e molli.
Lente macro per maggiori dettagli
EyeSpecial C-IV ha in dotazione uno zoom ottico per un rapporto d’ingrandimento fino a 1,4:1. Se si desidera una maggiore visualizzazione dei dettagli, si può usare la modalità Tele-macro in combinazione con la lente macro di alta qualità di Kenko per ottenere un ingrandimento fino a 2:1. Si realizzano così immagini eccellenti dei più piccoli dettagli anatomici.
Negli studi odontoiatrici è naturale lavorare in modo igienico. EyeSpecial C-IV soddisfa tutti i requisiti delle moderne pratiche igieniche. Grazie al suo design “liscio“ la fotocamera può essere disinfettata in modo semplice e veloce dopo ogni utilizzo ed essere subito pronta per il paziente successivo.
Ulteriori vantaggi per lavorare in modo pratico: il software gratuito di gestione delle foto SureFile per un’efficiente archiviazione delle immagini dei pazienti e la speciale funzione di gestione dell’ID per definire un ID univoco per ogni paziente.